Collaboratori

si occupano dell'organizzazione la gestione e la sorveglianza ordinaria

Primo Collaboratore del Dirigente Scolastico

Docente: Antonella VENANZUOLA

Sostituisce il Dirigente Scolastico in caso di assenza o impedimento.
Assicura l’organizzazione, la gestione e la sorveglianza ordinaria dell’Istituto assumendo, in assenza del Dirigente Scolastico, decisioni necessarie a risolvere problemi contingenti ed urgenti.
Coordina i rapporti tra Collegio Docenti e Dirigenza.
Collabora nella diffusione delle informazioni interne e nella pubblicizzazione di proposte e progetti da realizzare nell’Offerta Formativa d’Istituto; conservare i materiali per la consultazione da parte dei docenti.
Collabora con il Dirigente nella predisposizione dell’o.d.g. dei c.d.c., del Collegio Docenti, delle riunioni e nella predisposizione di atti d’ufficio che il Dirigente ritiene di affidargli di volta in volta.
Redige il verbale delle sedute del Collegio Docenti.
Cura la tenuta dei registri di classe, dei verbali degli O.O.C.C..
Coordina e cura le procedure elettorali scolastiche.
Cura la tenuta e sistemazione dei materiali didattici prodotti da docenti e alunni.
Predispone la sostituzione dei colleghi assenti.
Controlla ore eccedenti a pagamento/recupero oredi permesso.
Giustifica eventuali entrate in ritardo o uscite anticipate degli alunni, coordinando le azioni di informativa alle famiglie; vigilanza entrata/uscita alunni.
Collabora nelle relazioni con il pubblico e nei rapporti con gli Enti Esterni.
Svolge ulteriori incarichi che il Dirigente riterrà opportuno affidargli nel corso dell’anno per assicurare il migliore svolgimento della vita scolastica.

Secondo Collaboratore del Dirigente Scolastico

Docente: Stefania FERRETTI

Assicura l’organizzazione, la gestione e la sorveglianza ordinaria della sede succursale assumendo, in assenza del Dirigente Scolastico, decisioni necessarie a risolvere problemi contingenti ed urgenti.

Collabora nella diffusione delle informazioni interne e nella pubblicizzazione di proposte e progetti da realizzare nell’Offerta Formativa d’Istituto.

Conserva i materiali per la consultazione da parte dei docenti.

Predispone la sostituzione dei colleghi assenti e controlla le ore eccedenti a pagamento/recupero ore di permesso.

Giustifica eventuali entrate in ritardo o uscite anticipate degli alunni, coordinando le azioni di informativa alle famiglie, vigilanza entrata/uscita alunni.

Cura la tenuta dei registri di classe, dei verbali dei consigli di classe sede succursale.

Collabora nelle relazioni con il pubblico e nei rapporti con Enti Esterni.

Coordina e supervisiona, in materia di tutela dei dati personali sensibili, relativamente agli alunni e ai lavoratori del plesso.

Coordina e attua, nel plesso, la normativa di igiene e sicurezza sul lavoro e delle relative disposizioni aziendali.

Svolge eventuali altri incarichi che il Dirigente riterrà opportuno affidargli nel corso dell’anno per assicurare il migliore svolgimento della vita scolastica.

Coordinatore scuola primaria sede via Fiuggi 18

Docente: Floriana DELLI CARRI

Assicura l’organizzazione, la gestione e la sorveglianza ordinaria del plesso assumendo decisioni necessarie a risolvere problemi contingenti e urgenti.

Predispone la sostituzione dei colleghi assenti.

Controlla il rispetto del Regolamento d’Istituto da parte degli alunni.

Controlla le ore eccedenti a pagamento/recupero ore di permesso.

Coordinatore Scuola Secondaria I grado

Docente: Maria Antonietta CREANZA

Predispone la sostituzione dei colleghi assenti.

Controlla il rispetto del Regolamento d’Istituto da parte degli alunni.

Controlla le ore eccedenti a pagamento/recupero ore di permesso.

Coordinatore della Scuola dell’Infanzia

Docente: Eleonora CAPOMOLLA

Coordina le attività educative della Scuola dell’Infanzia.

Cura l’organizzazione e il funzionamento generale della Scuola dell’Infanzia nonché i rapporti istituzionali interni ed esterni.

via Anagni 48

Orario scolastico