In vista delle Elezioni del Consiglio d’Istituto per il triennio 2024/2027, si chiede alle SS. LL. di voler dichiarare la propria disponibilità ad accettare la nomina di componente dei seggi elettorali, qualora non candidati nelle liste elettorali.
Si comunica che dovranno essere costituiti n. 2 seggi elettorali, per le sedi di Via Anagni 48 e di Via Fiuggi 18, composti ciascuno di n. 3 scrutatori (n. 1 docente, n.1 collaboratore scolastico, n.1 genitore).
Si ricorda che le elezioni si svolgeranno domenica 17/11/2024, dalle ore 8:00 alle 12:00, e lunedì 18/11/2024, dalle ore 8:00 alle ore 13:30, e che gli scrutatori in qualità di personale scolastico, oltre ad essere esonerati dal servizio in coincidenza del lunedì, hanno diritto di fruire di una giornata di riposo compensativo, per recuperare il servizio prestato in coincidenza della domenica.
Si richiede, contestualmente, la disponibilità di n 2 collaboratori scolastici per l’apertura delle sedi di Via Anagni 48 e di Via Fiuggi 18.
La dichiarazione di disponibilità deve pervenire all’indirizzo di posta elettronica della scuola
rmic8eu008@istruzione.it entro e non oltre le ore 12:00 di Lunedì 11 Novembre 2024.
Roma, 05-11-2024
Il Dirigente Scolastico
Maura Frasca
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3 co. 2 D.L.gs. n. 39/1993
Personale scolastico