è un’iniziativa italiana che promuove la lettura e il sostegno alle biblioteche scolastiche, organizzata dall’Associazione Italiana Editori (AIE) in collaborazione con librerie, scuole e biblioteche. Ogni anno, durante la campagna, chiunque può donare libri alle scuole … Leggi tutto IO LEGGO PERCHE’
Copia e incolla questo URL nel tuo sito WordPress per farne l'embed
Copia e incolla questo codice nel tuo sito per farne l'embed